TERMINI E CONDIZIONI

1. Introduzione

  • 1.1 Disposizioni Generali La fruizione del sito http://pellicceriaquaresima.it è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo, la cui accettazione costituisce un accordo tra l’Utente e il Titolare ed è prestata con la mera navigazione nelle pagine Web dello stesso sito.
  • 1.2 Qualora il Titolare predisponga ulteriori regole e condizioni a disciplina di singoli servizi offerti nel Sito, tempestivamente comunicate, l’Utente dovrà conformarsi ad esse per usufruire dei relativi beni e servizi.
  • 1.3 La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana, alla luce della quale dovranno anche interpretarsi le presenti condizioni di utilizzo.
  • 1.4 Il Titolare si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche alle presenti condizioni di utilizzo, mettendone a conoscenza l’Utente mediante pubblicazione nel Sito in via immediata. Ne consegue che l’accesso successivo alla modifica comporta la completa accettazione da parte dell’Utente delle nuove condizioni di utilizzo.
  • 1.5 l sito web http://pellicceriaquaresima.it ha come scopo finale la sola pubblicità dei servizi e prodotti finali offerti. Si esclude in via completa ed assoluta la vendita degli stessi prodotti mediante il presente sito web che si discosta totalmente dall'essere un sito e-commerce. Eventuali vendite di prodotti verranno effettuate mediante altra applicazione e nel pieno e completo rispetto della normativa vigente in materia.

2

  • 2.1 L'Utente si obbliga a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.
  • 2.1 L'Utente si obbliga a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.
  • 2.2 L’Utente si impegna a fruire del sito web e dei servizi per esso offerti nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.

3 Obblighi, garanzie ed esoneri di responsabilità del Titolare.

  • 3.1 Il Titolare si impegna a fornire all’Utente la fruibilità online del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché gli strumenti di comunicazione ad essi collegati, curandone la implementazione compatibilmente all’attuale stato di evoluzione degli strumenti informatici nel pieno rispetto della normativa vigente.
  • 3.2 Il Titolare non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali utilizzi del presente sito web e dei servizi per esso offerti effettuati in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico, ovvero in difformità di quanto prescritto dalle presenti condizioni di utilizzo.

4 Proprietà intellettuale

  • 4.1 Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d'autore.

5 Disposizioni finali

  • 5.1 E' fatto diritto assoluto del Titolare la modifica, sospensione od interruzione del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché la modifica, sospensione o interruzione degli strumenti di comunicazione ad esso collegati.